Nuoresità ad Alghero, conferenza a Lo Quarter
Alghero e Nuoro si incontrano nel segno dell’ospitalità e della festa, accomunate dalla decisone di investire sulla cultura come cardine del proprio sviluppo. La presentazione dell'evento è prevista per mercoledì prossimo 13 dicembre, alle 11, 00 presso la Sala Mosaico del museo della città
Nuoresità ad Alghero – Tradizioni, letteratura, musica e canto della città candidata a capitale italiana della cultura 2020. Al Quarter, Mercato, Piazza Pino Piras il 16 e 17 dicembre prossimi l’appuntamento con mercatini, mostre, concerti, proiezioni. Alghero e Nuoro si incontrano nel segno dell’ospitalità e della festa, accomunate dalla decisone di investire sulla cultura come cardine del proprio sviluppo. Mercoledì prossimo, 13 dicembre, alle 11 preso la Sala Mosaico del Museo della Città si terrà la presentazione dell’evento.
A presentare il ricco programma di appuntamenti ci saranno l’Assessora alla Cultura del Comune di Alghero Gabriella Esposito, il Sindaco di Nuoro Andrea Soddu, il presidente della Camera di Commercio di Nuoro e di Unioncamere Agostino Cicalò, l’Assessore alla cultura del comune di Oliena Valentino Carta e Ottavio Nieddu, direttore tecnico e organizzativo della manifestazione.