Alghero, il weekend si tinge di musica elettronica e rock

Appuntamenti dedicati alla musica di qualità nel weekend al Lido beach bar di Alghero con Groove Boutique e al Miramare Gastro & Music Pub con i "B.d.A." e le "Rock-a-Bella Sisters"

Fine settimana ad Alghero all’insegna del divertimento con appuntamenti dedicati alla musica elettronica di qualità e al rock. Sabato 16 dicembre, a partire dalle ore 20 presso il Lido Beach Bar, torna Groove Boutique, 4° appuntamento indoor del ciclo quindicinale interamente dedicato a musica, visual e performance urbane legate alle forme più rappresentative di espressione artistica contemporanea. Durante la serata la suggestiva esposizione di Analogic Century. Un percorso sensoriale divertente con aperitivi e degustazione di finger food abbinati al music tasting dei dj’s presenti all’appuntamento.

Il Miramare Gastro & Music Pub sul Lungomare Dante propone nel weekend musica dal vivo, ma non solo, cucina sfiziosa e beverage di qualità completano i sapori tipici del pub in salsa catalana. “Friday Tribute Night” è il punto di forza della proposta culturale del Miramare Gastro & Music Pub, una rassegna musicale dedicata in maniera esclusiva alle migliori tribute band della Sardegna che ogni venerdì porterà sul palco omaggi live ai grandi della musica italiana e internazionale. Il 15 dicembre in scena lo show dei “B.d.A.” , storico tributo sardo a Vasco Rossi.

Il giorno successivo, sabato 16 dicembre, arriva ad Alghero il trio vocale e completamente al femminile delle “Rock-a-Bella Sisters”. Mademoiselle Cherry Moon, Lady Satin e l’ideatrice del gruppo Miss Ellen Van De Kamp ormai da quasi cinque anni portano nei club e nelle piazze dell’Isola lo stile pin-up attraverso un variegato repertorio d’epoca in cui rivivono le sonorità swing, doop-wop, rockabilly e rock’n’roll tipiche degli gli anni ’40, ’50 e ’60.

14 Dicembre 2017