Aeroporto Alghero, ufficiale il collegamento Alghero-Napoli

La compagnia, dopo l'attivazione dei collegamenti per Milano Linate, Venezia, Ginevra e Londra Luton, lancia ufficialmente il nuovo collegamento diretto con Napoli che partirà martedì 24 luglio.

Si espande ulteriormente il network EasyJet sull’Aeroporto di Alghero. La compagnia, dopo l’attivazione dei collegamenti per Milano Linate, Venezia, Ginevra e Londra Luton, lancia ufficialmente il nuovo collegamento diretto con Napoli che partirà martedì 24 luglio. Il collegamento Napoli-Alghero Alghero-Napoli avrà tre frequenze settimanali, il martedì, il venerdì e la domenica, con i seguenti orari: Martedì 07.00 09.00; Venerdì 19.20 21.20; Domenica 19.20 21.20

La nuova rotta per Napoli si aggiunge al collegamento annuale per Londra Luton e a quelli stagionali per Ginevra, Milano Malpensa e Venezia. In pochi anni sono diventate 5 le destinazioni collegate, di cui due prestigiose internazionali per Londra e Ginevra. È la conferma della solidità della partnership tra la Società di Gestione dell’Aeroporto di Alghero e easyJet che, riconoscendo le potenzialità del territorio sardo, continua ad investire nell’attivazione di nuove rotte.

I biglietti presso sono acquistabili presso la biglietteria dell’Aeroporto di Alghero o sul sito www.easyjet.com

19 Dicembre 2017