Alghero, nasce l’Associazione Piazza Civica

In occasione delle feste natalizie, l’ente, di concerto con l’Amministrazione Comunale e la Fondazione Alghero e col patrocinio del Banco di Sardegna s.p.a. si presenta alla città promuovendo e organizzando uno spettacolo musicale dedicato ai bambini.

Valorizzare, riqualificare e promuovere il commercio nell’area urbana di Piazza Civica e delle vie limitrofe, in armonia con il contesto culturale, sociale e architettonico, sostenere i processi di aggregazione degli esercizi di commercio e di somministrazione, favorire il miglioramento della competitività degli associati attraverso la realizzazione di azioni condivise di marketing e comunicazione volte all’acquisizione di nuove quote di mercato ed alla fidelizzazione dei clienti. Queste alcune delle principali finalità dell’Associazione Commercianti e Residenti Piazza Civica Alghero costituita nello scorso mese di novembre della quale fanno parte, tra le altre, alcune tra le più importanti e storiche aziende del tessuto economico cittadino quali Marras Boutique, il Caffè Costantino, il Caffè Latino, Cele Boutique e Spelta Calzature.

L’Avv. Andrea Delias, titolare dell’omonimo studio legale in Piazza Civica, è stato nominato presidente della neonata Associazione senza fini di lucro il cui consiglio direttivo risulta composto dal vice presidente Celestina Di Francesco, dal segretario Filippo Marras, dal tesoriere Maria Galleri e dal consigliere Antonella Loriga. In occasione delle feste natalizie, l’ente, di concerto con l’Amministrazione Comunale e la Fondazione Alghero e col patrocinio del Banco di Sardegna s.p.a. si presenta alla città promuovendo e organizzando uno spettacolo musicale dedicato ai bambini.

L’evento, che si terrà nell’elegante salotto cittadino venerdì 22 dicembre dalle ore 18.00, ha come obiettivo quello di far vivere la calda e festosa atmosfera che precede il Natale attraverso le musiche e le canzoni della tradizione. Ad allietare la serata saranno Claudio Caggiari alla voce e Gigi Berardinelli al piano che, attraverso le fantastiche note di Natale, coinvolgeranno i bambini e gli adulti presenti. Non mancheranno simpatiche e piacevoli sorprese durante la serata interamente offerta dall’associazione ASSCOMM Piazza Civica Alghero.

20 Dicembre 2017