Finanza scopre evasione fiscale a Capoterra
Le Fiamme gialle di Cagliari e di Sarroch hanno concluso quattro controlli, di cui uno nei confronti di una società di Capoterra operante nel settore dell'intermediazione immobiliare e gli altri tre nei confronti di cagliaritani proprietari di immobili a Villasimius.
Nell’ambito dell’azione a tutela delle entrate ed a contrasto dell’evasione fiscale, le Fiamme gialle di Cagliari e di Sarroch hanno concluso quattro controlli, di cui uno nei confronti di una società di Capoterra operante nel settore dell’intermediazione immobiliare e gli altri tre nei confronti di cagliaritani proprietari di immobili a Villasimius. L’azione dei finanzieri è stata orientata alla verifica della regolare dichiarazione dei canoni di locazione percepiti per la cessione di immobili.
L’attività delle Fiamme gialle ha permesso di accertare che i controllati hanno omesso di dichiarare al Fisco gli importi dei canoni di affitto percepiti per la loro locazione. Complessivamente, il totale dei guadagni nascosti all’Erario ammonta a 128mila euro, di cui 96mila in capo alla società e 16mila, 15mila e 2mila relativi alle tre persone.