Forza Italia: “Alghero alla canna del gas”
Maurizio Pirisi, Michele Pais e Nunzio Camerada: "preoccupati nel vedere una città sempre più vuota e vicina alla fine che hanno fatto centri limitrofi come Bosa e Stintino"
“Nonostante Bruno, Sinistra, Partito dei Sardi e PD si affannino a vendere fumo e continuare a fare annunci e soprattutto a spendere ingenti somme in capo al Comune di Alghero e sue partecipate, la Riviera del Corallo è sempre più alla canna del gas. Non servono conferenza stampa e articoloni (alcuni veramente oltre ogni limite della decenza e anche della deontologia giornalistica) per nascondere quello che purtroppo tutti gli algheresi e turisti vedono ogni giorno di più: il declino di Alghero” – Così Maurizio Pirisi, Michele Pais e Nunzio Camerada, consiglieri comunali del Gruppo Consiliare Forza Italia Alghero.
“Non possiamo che essere preoccupati e manifestare grande dolore per vedere una città sempre più vuota e vicina alla fine che hanno fatto centri limitrofi come Bosa e Stintino – si legge in una breve nota dei consiglieri di minoranza-. Forza Italia con tutto il centro-destra lotterà dall’opposizione e presto da forza di governo per invertire questa pericolosa rotta” – concludono gli esponenti azzurri.
Nella foto: via Roma in una giornata di Febbraio