Anche Sant’Agostino ha il suo Centro Commerciale Naturale
Prima presidente donna in città. Nichy Gesu alla guida dei commercianti del quartiere
Anche Sant’Agostino ha il suo Centro Commerciale Naturale. Il percorso di facilitazione portato avanti dal mese di dicembre, ad opera di Rete Gaia su mandato del Comune, è andato a buon fine e ieri pomeriggio si è riunita l’assemblea costituente del CCN. Il primo passo è stato approvare lo statuto che, come per la Pietraia e gli altri CCN, sancisce gli obiettivi atti a rivitalizzare il popoloso quartiere.
L’assemblea ha poi eletto all’unanimità il suo presidente nella persona di Nichy Gesu, titolare dell’agenzia immobiliare Suite Casa, sita in via Manzoni 78/a e temporanea sede legale del CCN. Nichy Gesu sarà la prima donna in città a guidare un’associazione di commercianti e nel suo ruolo sarà affiancata da Vincenzo Arru, Stefano Catogno e Alessandra Puledda.
Il centro commerciale naturale di Sant’Agostino, il quinto in città, lavorerà fin da subito per aprire l’associazione a tutti gli esercenti del quartiere. Tra gli obiettivi 2018: la festa di Sant’Agostino vero segno distintivo del quartiere. Per informazioni e iscrizioni al CCN è possibile inviare una mail all’indirizzo: [email protected] oppure recarsi direttamente presso la sede legale del CCN in via Manzoni 78/A.