CCN “Al centro storico”, Carlo Scarpa nuovo presidente
Gli aderenti al Centro Commerciale Naturale hanno rinnovato il consiglio direttivo che rimarrà in carica fino alla primavera del 2021.
Dopo un triennio contraddistinto da un intenso e proficuo lavoro, gli aderenti al CCN “Al centro storico” sono stati chiamati in assemblea a rinnovare il consiglio direttivo. Tanti gli argomenti discussi: dal decoro alla viabilità, all’organizzazione di eventi di richiamo in centro, all’approvazione del bilancio, per citarne alcuni. Al termine dell’ ampia discussione assembleare, che di fatto dà il là alla stagione lavorativa, si è proceduto a rinnovare il consiglio direttivo che rimarrà in carica fino alla primavera del 2021.
Ai componenti uscenti Domenico Panfili, (al quale sono andati i ringraziamenti e il generale apprezzamento per l’enorme e proficuo lavoro svolto sotto la sua presidenza) Carlo Scarpa, Francesco Pepe, Caterina Pisanu, Valeria Crabuzza e Davide Simula, si sono aggiunti 3 nuovi eletti: Valentina Pettorali, Francesca Nonis e Dimitri Sisto, rispettivamente di Bellagio, libreria Il labirinto e Aradena artigianato artistico.
Al termine della discussione e del confronto tra gli eletti, ha assunto la carica di presidente Carlo Scarpa, titolare dell’erboristeria la Casa Antica, reduce dall’importante lavoro svolto come coordinatore. Valeria Crabuzza e Francesco Pepe sono stati nominati vicepresidenti, Caterina Pisanu alla tesoreria e il presidente uscente Domenico Panfili assume la delega alla segreteria. Davide Simula, Valentina Pettorali, Francesca Nonis e Dimitri Sisto nominati consiglieri.