“Retralags”, “Cevp” e “Adapt”: selezioni ad Alghero
Pubblicato il bando di selezione per l'avviamento al lavoro di una unità con profilo professionale di istruttore direttivo nell'ambito del programma europeo di cooperazione transfrontaliera Interreg Italia-Francia Marittimo 2014-2020 progetti "Retralags", "Cevp" e "Adapt".
Pubblicato il bando di selezione per l’avviamento al lavoro di una unità con profilo professionale di istruttore direttivo nell’ambito del programma europeo di cooperazione transfrontaliera Interreg Italia-Francia Marittimo 2014-2020 progetti “Retralags”, “Cevp” e “Adapt”. Per potersi candidare è richiesto il possesso di Laurea in Scienze biologiche o Scienze dell’Ambiente e delle Produzioni Marine e aver maturato esperienza lavorativa certificata di almeno 2 anni come educatore ambientale in attività di informazione, educazione e divulgazione ambientale e alla sostenibilità, nella programmazione e svolgimento di attività nell’ambito di progetti locali ed europei. Costituirà titolo preferenziale in materie inerenti l’ambiente marino.
Sono richieste inoltre buone competenze informatiche e buona conoscenza della lingua inglese e francese. Prevista un contratto di somministrazione part-time 25 ore settimanali. E’ possibile presentare le candidature tramite l’agenzia interinale Ranstad entro le ore 12 di lunedì 16 aprile 2018.
I documenti richiesti possono essere inviati al seguente link:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/esperto-in- progetti-di-educazione- ambientale_alghero_15067693/