Alghero, intervento di manutenzione al potabilizzatore di Monte Agnese

Per giovedì 19 aprile è prevista la chiusura notturna dell’erogazione dalle 21 fino alle 5.30 della mattina.

Giovedì 19 aprile i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di manutenzione  al potabilizzatore di Monte Agnese al servizio della città di Alghero. L’intervento comporterà necessariamente la sospensione della produzione di acqua potabile durante l’arco della giornata.

Per accumulare adeguate scorte nei serbatoi cittadini, che negli ultimi giorni hanno dovuto far fronte a maggiori consumi registrati in città, è necessario procedere con un anticipo della chiusura notturna dell’erogazione dalle 21 (anziché alle 23) con riapertura alle 5.30 della mattina. Le risorse accumulate durante la notte serviranno a garantire il servizio durante la giornata e a far fronte alla sospensione della produzione di acqua potabile in concomitanza coi lavori al potabilizzatore.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

17 Aprile 2018