Primarie, controreplica della Lega ai Riformatori
La nostra collocazione naturale è quella di centro destra e come Salvini ha più volte ribadito, mai col pd, al contrario di qualcun altro che cambia casacca a seconda della convenienza del momento" - scrivono in una nota Giovanni Nurra e Giorgia Vaccaro, rispettivamente coordinatore provinciale nord Sardegna e coordinatrice cittadina della Lega Salvini Premier.
“Cari Riformatori, fin dalla prima riunione nella vostra sede abbiamo dichiarato la nostra netta opposizione alle primarie, per i motivi già detti e non siamo i soli a pensarla così all’interno della “coalizione”. La nostra collocazione naturale è quella di centro destra e come Salvini ha più volte ribadito, mai col pd, al contrario di qualcun altro che cambia casacca a seconda della convenienza del momento”. Inizia così la replica di Giovanni Nurra e
Giorgia Vaccaro, rispettivamente coordinatore provinciale nord Sardegna e coordinatrice cittadina della Lega Salvini Premier , alle ultime parole dei Riformatori di Alghero in merito alla scelta di un candidato presentabile per le prossime elezioni comunali (LEGGi).
“Dalle vicende romane emerge solo un dato, la vittoria del centro destra, la sua unità e soprattutto la coerenza della Lega che ha una sola parola ed è pronta a tornare all’urne anche domani. È vero, il nostro valore è tutto da dimostrare perché siamo arrivati ieri ad Alghero e in Sardegna, esordendo con un ottimo 11% alle politiche, mentre tutti conoscono il vostro valore e le battaglie che avete portato avanti, anche se negli ultimi appuntamenti elettorali si è sentita la vostra mancanza” – dicono Vaccaro e Nurra rivolgendosi ai Riformatori. “Ci spiace che abbiate preso nel modo sbagliato la nostra posizione, ma proprio perché crediamo nella dialettica politica era nostro dovere ribadire e portare a conoscenza di tutti la posizione della Lega” – concludono.