Motori, piloti sardi pronti a darsi battaglia nel tracciato della Pista del Corallo

Domenica 3 giugno , presso il kartodromo “Pista del Corallo” di Alghero,  si svolgeranno  la 3° prova del Campionato Nazionale Velocità - selettiva Sardegna e la 4° prova del Campionato Sardo Velocità A.S.I., organizzate dal Motoclub 3 S Nuoro in collaborazione con il Motoclub Portoferro.

Domenica 3 giugno , presso il kartodromo “Pista del Corallo” di Alghero,  si svolgeranno  la 3° prova del Campionato Nazionale Velocità – selettiva Sardegna e la 4° prova del Campionato Sardo Velocità A.S.I., organizzate dal Motoclub 3 S Nuoro in collaborazione con il Motoclub Portoferro. Diverse le categorie partenti tra le quali: pit bike rokies – sport – light – open,  Ohvale 110 – 160, Quadmotard e Supermotard.

La prova della selettiva Sardegna del Campionato Nazionale Velocità è valida per le qualificazioni alla finale nazionale: i primi 5 classificati per categoria, infatti, saranno tra i possibili partenti delle finali nazionali. Gli appassionati di velocità domenica potranno vedere i migliori piloti sardi darsi battaglia nel tracciato della Pista del Corallo nel corso di una giornata all’insegna dello sport e del divertimento. Il Motoclub 3 S Nuoro e il Motoclub Portoferro invitano tutti a partecipare all’evento.

Il programma. Ore 8,00 iscrizioni e ritiro trasponder, ore 9,00 verifiche tecniche, ore 10,00 qualifiche, ore 11,00 inizio gara 1, ore 15,10 inizio gara 2, ore 17,00 premiazioni

Nella foto: immagine d’archivio

1 Giugno 2018