Un altro weekend positivo per il Tennis Club Alghero
A un passo la serie C per la squadra della D1 maschile. Alghero bene anche in D3
Ancora un weekend positivo per le squadre del Tennis Club Alghero nei campionati regionali. Nella D1 maschile, gli algheresi hanno vinto da imbattuti il loro girone. 6-0 sui campi dello Sporting Ct Quartu nell’ultimo impegno prima dei play-off da disputare in casa. In caso di vittoria, il Tennis Club Alghero volerà in serie C.
Prosegue positivamente anche il cammino dei ragazzi della D4 maschile che nel tabellone a eliminazione diretta hanno vinto 2-0 sui campi del Tennis Club Ploaghe. Se arriverà una vittoria anche nel prossimo turno, gli algheresi verranno promossi in D3.
Intanto, dopo due settimane di gioco, si è conclusa la “Coppa Città di Alghero 2018”, il torneo regionale di tennis giovanile con oltre 70 iscritti, diretti dal giudice arbitro Giuseppe Calise. Nello specifico, buoni risultati per il Tennis Club Alghero, con la vittoria di Giorgio Alias nel tabellone Under 12 e di Lorenzo Carboni nell’Under 14 (nella foto). Negli altri tabelloni vittoria del sassarese Marco Mura (Under 10 maschile), dell’olbiese Giorgia Rossi (Under 10 femminile) e della tennista di Arzachena Valentina Filippeddu (Under 12 femminile).