Tennis, al via i Campionati Sardi Assoluti 2018
Ci sono voluti trentatrè anni perchè il torneo più atteso e ambito in ambito regionale tornasse nella Riviera del Corallo sui campi in greenset del Tennis Club Alghero. Per l'occasione la macchina organizzativa del circolo algherese ha messo in campo il meglio della sua esperienza e impegno: montepremi di 4000 euro, servizi di hospitality e la consueta accoglienza.
Il varo del tabellone per i giocatori di 4^ categoria sancisce l’inizio dei “Campionati Sardi Assoluti 2018 OverApp” al Tennis Club Alghero che iniziano già oggi, lunedì 2 luglio, con i primi incontri. Iscrizioni ancora aperte invece per le categorie superiori, i tabelloni femminili e di doppio. Ci sono voluti trentatrè anni perchè il torneo più atteso e ambito in ambito regionale tornasse nella Riviera del Corallo sui campi in greenset del Tennis Club Alghero ed infatti proprio per l’occasione la macchina organizzativa del circolo algherese ha messo in campo il meglio della sua esperienza e impegno: montepremi di 4000 euro, servizi di hospitality e la consueta accoglienza.
Il main sponsor della manifestazione sarà OverApp, giovane e dinamica azienda di servizi innovativi digitali molto attenta alle manifestazioni sportive e culturali del proprio territorio. Col patrocinio del Comune di Alghero e la Fondazione META, la kermesse si terrà dal 2 al 14 luglio: giocatori e il pubblico delle grandi occasioni sono ovviamente attesi da tutta l’isola. Il regolamento, modulo d’iscrizione e tutte le info aggiornate quotidianamente, sono disponibili sul sito ufficiale del Tennis Club Alghero: http://www.tennisclubalghero. it