SummerBeach Tour, in palio la Wild Card per il nazionale di Beach Volley
Continuano i preparativi per uno degli eventi sportivi più attesi dell'estate 2018
Continuano i preparativi per uno degli eventi sportivi più attesi dell’estate 2018, il SummerBeach Tour. Una delle novità sarà la tappa Nazionale “Beach Volley Italia Tour” che si svolgerà ad Alghero. Il circuito Beach Volley University e Just People nasce in collaborazione con la Lega Italiana Beach Volley ed è sostenuto da BPER Banca. Il 28 e 29 luglio parteciperanno oltre 50 coppie di atleti provenienti da tutta Italia. “La partecipazione a questo torneo sarà il premio Delle tappe del SummerBeachTour di TorreGrande e Platamona – spiegano gli organizzatori del Summer Beach – . I giocatori e le giocatrici che nelle 2 tappe, del 7-8 luglio a TorreGrande e 21-22 luglio a Platamona conquisteranno più punti, infatti, avranno diritto ad una Wild Card che gli permetterà l’accesso alla tappa Nazionale di Alghero del 28-29 luglio. Il Summerbeach è oramai un circuito a tutti gli effetti, nel quale i partecipanti sono inseriti in un classifica generale che premierà il Re o la Regina della spiaggia. Il giocatore e la giocatrice che avra fatto più punti nella somma di tutti i tornei sarà eletto king e queen of the SummerBeachTour 2018, con un montepremi in palio del valore di 1000 euro”.
Il calendario completo del Beachvolley:
7-8 luglio TorreGrande BeachVolley UISP CUP, Maschile Femminile Open
21-22 luglio Platamona BeachVolley Quadrifoglio, Maschile Femminile Open
28-29 luglio Alghero Italia Beach Tour Bper “Trofeo città di Alghero”
4-5 agosto Alghero Web Project Cup BeachVolley Maschile Femminile Open
11-12 agosto Alghero Web Project Cup BeachVolley Maschile Femminile Open
14-15 agosto Alghero Trofeo Global Services Immobiliari Beach Volley Misto Open
15 Agosto incoronazione King & Queen of the SummerBeachTour 2018
Il Summerbeach Tour, marchio registrato della polisportiva Sottorete, si conferma così uno dei punti saldi del Beachvolley isolano, grazie anche alla collaborazione delle società sportive sarde, gli enti promozione sportiva e le federazioni, tra cui UISP Oristano e Sassari, Quadrifoglio volley, Manofuori, Beach Volley Cagliari, Gymnasium Volley, FIPAV Sassari e regionale, Comune di Alghero e Fondazione Alghero.
“La tappa di Alghero- aggiungono gli organizzatori – sarà piena di sorprese. Venti giorni di eventi. Sport, musica e divertimento. Una piccola anticipazione, il ritorno di Benito Urgu ad Alghero in uno spettacolo esilarante con i Tenorenis e condotto dai comici di Colorado Cafè, Enzo Polidoro e Didi Mazzilli in collaborazione con l’associazione culturale Gambale Twist. La polisportiva Sottorete conferma la sua voglia di offrire sempre uno spettacolo all’altezza delle aspettative dei fans”.