Ad Alghero una giornata con le sognatrici
Le Donne Sognatrici di tutta l’Isola si incontrano domenica 22 Luglio ad Alghero. Una giornata che celebra le donne che credono nei propri Sogni, nella capacità dell'immaginazione femminile di intuire e realizzare il proprio futuro.
Le Donne Sognatrici di tutta l’Isola si incontrano. Sarà un evento unico quello di domenica 22 Luglio, ad Alghero, che vedrà la realizzazione di un video celebrativo della storia del Brand Le Sognatrici, interamente dedicato a coloro che hanno seguito e sostenuto il progetto, e che sarà l’emblema di questo legame e della giornata trascorsa insieme. Il video sarà girato dal regista Daniele Paglia, che ha diretto, nel 2015, il videoclip dei Tazenda “Amore nou”.
Una giornata che celebra le donne che credono nei propri Sogni, nella capacità dell’immaginazione femminile di intuire e realizzare il proprio futuro. L’incontro partirà dal Dream Store Le Sognatrici, in via Roma 60 alle 16, ma proseguirà nei luoghi più rappresentativi di Alghero. Ogni donna presente sarà la protagonista dell’evento stesso. «L’idea di una giornata da passare insieme è nata dalla profonda necessità di incontrare tutte voi che avete seguito Le Sognatrici e che siete sempre al nostro fianco; le donne per cui proviamo tanto affetto e gratitudine.» Paola Cassano, designer e ideatrice del Brand, descrive così la nascita dell’idea che ha portato all’evento.
Le illustrazioni de Le Sognatrici rappresentano le donne nel momento in cui capiscono quale sia il loro Sogno, un momento di introspezione che sfocerà nella realizzazione di ciò che si è immaginato. Sono donne legate alla tradizione, indossano gli abiti meravigliosi della Sardegna, ma sono anche coloro che popolano la vita reale, le pagine dei libri, sono donne che creano il proprio futuro senza stereotipi, ognuna nella sua unicità. Il brand, made in Sardinia, comprende una linea di T-shirt, una di cartoleria di qualità, una collezione di Mug e di gioielli interamente dipinti a mano.