Alghero, completata la riparazione della condotta di Maristella
Questa mattina era stata individuata una rottura che aveva causato l’interruzione dell’erogazione. Il servizio di pronto intervento si è immediatamente attivato.
Le squadre di Abbanoa hanno completato verso le 17 i lavori di riparazione della condotta che alimenta la borgata di Maristella ad Alghero. Questa mattina era stata individuata una rottura che aveva causato l’interruzione dell’erogazione. Il servizio di pronto intervento si è immediatamente attivato. I Lavori hanno riguardato un tratto di condotta in fibrocemento del diametro di 200 millimetri con la sostituzione di alcuni metri di tubature. Completata la riparazione, è stato ripristinato anche il servizio: sono in corso le manovre per riempire nuovamente la rete
Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa fa sapere che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.