A ottobre torna la Alghero – Scala Piccada. Martedì la presentazione
Il week end motoristico è stato pensato e allestito come un grande evento, tra intrattenimento, arte, cultura, enogastronomia e artigianato
Torna la Alghero – Scala Piccada. La 57a edizione della storica manifestazione motoristica, che da quest’anno è inserita tra le prove del Trofeo italiano velocità montagna, Nord e Sud, il Campionato italiano di auto storiche e il Campionato italiano energie alternative, si disputerà il 27 e 28 ottobre. Al di là del crescente valore agonistico e del ritrovato appeal di una delle gare più antiche e prestigiose in Italia, l’appuntamento voluto, rilanciato e organizzato da Aci Sassari e dal suo presidente Giulio Pes di San Vittorio rappresenta una grande occasione di promozione per il territorio e di destagionalizzazione turistica. Anche per questo il week end motoristico è stato pensato e allestito come un grande evento, tra intrattenimento, arte, cultura, enogastronomia e artigianato.
La 57a Alghero – Scala Piccada sarà presentata ufficialmente martedì 7 agosto alle 11 a Sassari, nella sala “Franco di Suni” dell’Automobil Club, in viale Adua. Insieme al presidente Pes di San Vittorio interverranno il sindaco di Alghero, Mario Bruno, il presidente della Fondazione Meta Alghero, Massimo Cadeddu, Dario Cuccuru del gabinetto dell’assessorato regionale dello Sport e Fabrizio Fondacci, direttore di gara.