Ferragosto, divieto di transito nella zona del porto
Il Comandante Guido Calzia ha firmato un’ordinanza specifica atta a disciplinare la circolazione stradale in maniera tale da limitare al minimo i disagi, salvaguardando la pubblica incolumità, e nel frattempo, favorire lo svolgimento dello spettacolo pirotecnico che interesserà principalmente l’area portuale e le vie limitrofe.
Polizia Locale impegnata su tutti i fronti a Ferragosto, in particolare sul versante della viabilità per il previsto aumento della pressione del traffico. Il Comandante Guido Calzia ha firmato un’ordinanza specifica atta a disciplinare la circolazione stradale in maniera tale da limitare al minimo i disagi, salvaguardando la pubblica incolumità, e nel frattempo, favorire lo svolgimento dello spettacolo pirotecnico che interesserà principalmente l’area portuale e le vie limitrofe.
Nella giornata di mercoledì 15 agosto 2018, dalle ore 22,00 e sino alla conclusione dello spettacolo pirotecnico (e comunque sino a cessate esigenze) viene istituito il divieto di transito per tutti i veicoli nelle seguenti zone:
Banchina Garibaldi e Porta a Mare; via Cagliari, nel tratto compreso tra via Vittorio Emanuele e via Catalogna; via Catalogna, nel tratto compreso tra via La Marmora e via Cagliari; Via Garibaldi, nel tratto compreso tra via La Marmora e Scalo Tarantiello. In corrispondenza di Via La Marmora il flusso veicolare proveniente dal litorale sarà deviato verso via Vittorio Emanuele.
Le limitazioni alla circolazione ed ogni altro divieto, comprese le necessarie deviazioni del traffico, saranno direttamente assicurate dalla Polizia Locale ed evidenziate da apposita segnaletica stradale, avendo peraltro riguardo alle esigenze del posto e del momento, qui non prevedibili.