Sabato tutti in festa a Tanca Farrà
In programma festa campestre che prevede, dopo la messa, la possibilità di cenare tutti insieme con la pecora bollita accompagnata dall'esibizione dei cori Lu Frontuni e il Gruppo Muralla
Il Comitato di Borgata di Sa Segada – Tanca Farrà invita tutti gli algheresi e non solo a scoprire e riscoprire una delle borgate di Alghero meno conosciute: Tanca Farrà. Domani, sabato 1 settembre 2018 a partire dalle ore 19, la piccola borgata sarà protagonista di una festa campestre che prevede, dopo la messa, la possibilità di cenare tutti insieme con la pecora bollita accompagnata dall’esibizione dei cori Lu Frontuni e il Gruppo Muralla.
Per l’occasione è stata allestita un’area dove sono esposte attrezzature agricole antiche. Il consigliere comunale di zona. Mimmo Pirisi ha commentato: “Si tratta di un’opportunità per far conoscere una Borgata algherese dal passato importante che ha dato il nome a degli ottimi vini”.
Per raggiungere Tanca Farrà da Alghero: sulla strada che da Maria Pia va a Sassari, prima del rifornitore del gas svoltare a sinistra e proseguire per circa 800 metri.