Quattro nuove corse ferroviarie per il periodo scolastico nella tratta Olmedo-Alghero
Da lunedi 17 settembre 2018, saranno istituite 4 nuove corse ferroviarie per il periodo scolastico nella tratta Olmedo-Alghero.
Da lunedi 17 settembre 2018, saranno istituite 4 nuove corse ferroviarie per il periodo scolastico nella tratta Olmedo-Alghero. L’ARST, dopo i recenti interventi sul passaggio al livello urbano, che hanno ridotto notevolmente le interruzioni del traffico automobilistico, è ora intervenuta per soddisfare le esigenze rappresentate dall’Amministrazione comunale di Olmedo nell’interesse degli alunni e più in generale dei pendolari di Olmedo.
Le nuove corse rispetteranno i seguenti orari:
Treno Alghero – Olmedo (scol. 2): Partenza da Alghero alle 7.25, arrivo ad Olmedo alle ore 7.36;
Treno Olmedo – Alghero (Scol. 1): Partenza da Olmedo alle ore 7.40, arrivo ad Alghero alle ore 7.51;
Treno Alghero – Olmedo (scol 4): partenza da Alghero alle ore 14.44, arrivo ad Olmedo alle ore 14.51;
Treno Olmedo – Alghero (scol. 3): partenza da Olmedo alle ore 14.55 arrivo ad Alghero alle ore 15.06.
Il trasferimento degli studenti dalla stazione di Alghero Sant’ Agostino ad Alghero Porto sarà garantito da un’apposita navetta automobilistica.
Grande soddisfazione da parte del Sindaco di Olmedo, Toni Faedda: “ringrazio l’Amm. Unico di ARST. Chicco Porcu e il Direttore di Esercizio Giuseppe Roggero per la sensibilità e l’attenzione prestata in favore degli studenti e i lavoratori residenti ad Olmedo, contribuendo a rendere sempre più efficiente e vicino agli utenti il servizio di trasporto pubblico locale”.