Paolo Moretti nuovo amministratore Secal
Sostituisce il dimissionario Roberto Cau, a cui Mario Bruno ha rivolto "un ringraziamento non formale per il lavoro portato avanti in un momento non facile”.
E’ Paolo Moretti, 57 anni, il nuovo Amministratore unico della Secal Spa. Algherese, è ragioniere e perito commerciale, tributarista qualificato, CTU nel tribunale di Sassari dal 1991. Moretti è stato nominato questa mattina nel corso dell’assemblea Secal dal sindaco Mario Bruno, in qualità di socio unico della partecipata comunale che gestisce le entrate tributarie.
Sostituisce il dimissionario Roberto Cau, a cui Mario Bruno ha rivolto “un ringraziamento non formale per il lavoro portato avanti in un momento non facile”. Col nuovo Amministratore rimane l’obbiettivo del rilancio aziendale grazie alla rinnovata mission attribuitagli dal Consiglio Comunale.
Per Paolo Moretti, che ha accettato con entusiasmo l’importante incarico, sarà importante “sviluppare le attività accessorie previste nella convenzione e procedere con l’individuazione di un direttore esperto nel campo dei tributi locali e della contabilità degli enti pubblici”.
Da parte di Roberto Cau sono giunti i ringraziamenti all’Amministrazione e al Sindaco per l’opportunità professionale e l’esperienza maturata.