Tirrenia nuovo sponsor dell’ A.C. Porto Torres

Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione prosegue nel sostegno al calcio sardo. Dopo l’A.C. Cagliari, da oggi a portare il logo della compagnia sulla maglia sarà anche l’A.C. Porto Torres. La presentazione della maglia ufficiale con il nuovo sponsor Tirrenia avverrà a bordo della M/N Janas ormeggiata al Porto Isola Bianca di Olbia, alla presenza del Presidente dell’A.C Porto Torres Enrico Piras, del Presidente di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione Ettore Morace e della squadra al completo. Grazie a questa sponsorizzazione i giocatori e lo staff dell’A.C Porto Torres viaggeranno a bordo delle navi Tirrenia per affrontare tutte le trasferte della nuova stagione calcistica 2013/2014 del Campionato Interregionale serie D girone G. Dopo la cerimonia di presentazione, gli atleti convocati sono partiti alla volta di Civitavecchia, per incontrare domenica 8 la Lupa Frascati a Fiumicino.

“L’A. C. Porto Torres esprime viva soddisfazione e coglie l’occasione per ringraziare Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione, per aver deciso di sostenere il campionato 2013/2014 – ha dichiarato il Presidente dell’A.C. Porto Torres, Enrico Piras -. Ritengo che l’accordo di sponsorizzazione che oggi presentiamo, raggiunto in un momento di grande fragilità socioeconomica, metta in risalto la volontà della più importante società di navigazione italiana di voler stringere un forte legame con la Sardegna, sua terra di riferimento. Contestualmente, questa partnership mette in evidenza la rappresentatività e la credibilità della classe dirigente locale che è stata in grado di attirare l’attenzione di importanti realtà nazionali a sostegno delle iniziative del nostro territorio.”
“Porto Torres rappresenta una delle principali destinazioni dei nostri collegamenti, uno scalo strategico che ci lega molto alla città, – ha dichiarato il Presidente di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione, Ettore Morace – per questo siamo lieti di poter contribuire concretamente al sostegno della squadra che meglio la rappresenta. Questa è un’ulteriore occasione che ci permette di dimostrare la nostra volontà di instaurare un nuovo rapporto con questo bellissimo territorio e di intraprendere una strada improntata al massimo della collaborazione “.

8 Settembre 2013