“Bandi Lavoras, ammessa anche Alghero”
"I bandi daranno per buona parte del 2019 occupazione nella nostra città a più di 100 persone in svariati settori. Si tratta di interventi che andranno ad aggiungersi al Rei (finchè non verrà sostituito da altre forme di sostegno più incisive) e al Reis Sardo" - dichiara Mimmo Pirisi, consigliere comunale del Partito Democratico
“Confermata anche per la città di Alghero la partecipazione e l’ammissione ai bandi “Lavoras“ della Regione Sardegna”. Ne dà notizia il capogruppo consiliare del Partito Democratico, Mimmo Pirisi.
“I bandi – ricorda Pirisi – daranno per buona parte del 2019 occupazione nella nostra città a più di 100 persone in svariati settori. Si tratta di interventi che andranno ad aggiungersi al Rei (finchè non verrà sostituito da altre forme di sostegno più incisive) e al Reis Sardo che tra qualche settimana sarà operativo anche nella nostra città con piu di 500 forme di collaborazione ad personam”.
“Anch’esse forniranno un contributo al sostegno familiare molto importante e daranno la possibilità ai contraenti di lavorare per alcune ore al miglioramento della nostra città in molti settori. Crediamo che queste forme d’aiuto siano la strada giusta per aiutare le famiglie in difficoltà ricevendo in cambio lavoro e non semplice assistenza” – conclude Pirisi.