“Come d’incanto”, grande successo per l’evento dedicato ai futuri sposi
L'appuntamento si è svolto domenica 11 novembre presso il negozio Point shop ad Alghero
Grande successo per la prima edizione di “Come d’incanto”, evento svoltosi domenica 11 novembre presso il negozio Point shop di Alghero in via XX Settembre 10 e dedicato a nuove tendenze e proposte matrimoniali per i futuri sposi. Modelli in abiti da cerimonia hanno animato le vetrine circondati da centinaia di acchiappasogni e composizioni floreali bucoliche, creando un atmosfera magica dall’anima gipsy, in una piacevole serata che si è contraddistinta per la sua eleganza.
“Lo stile boho chic è uno degli stili che vedremo nei matrimoni dell’anno prossimo, uno stile che ha alla base concetti propri della filosofia hippie: amore, pace e fratellanza vissuti in piena libertà ” ha spiegato la wedding designer e organizzatrice, Maria Antonietta Manca. “Gli sposi saranno immersi nella semplice maestosità della natura circondati da oggetti fai da te ed ecosostenibili”.La serata è proseguita con la presentazione del libro “I racconti delle spose” della make up artist Valeria Boncoraglio.
I numerosi visitatori hanno partecipato in maniera attiva all’evento in un clima di festa, tra buon cibo e musica a tema. Presenti all’evento hanno partecipato la wedding planner Maria Antonietta Manca, lo stilista Francesco Peana, la flower designer Stefania Cerri di Ikebana l’arte del fiore, Giovanna Busi, hairstylist di Centro Degradè Joelle, la make up artist Valeria Boncoraglio, la Cake designer Stefania Tagliarini di Le dolci creazioni di Steffy, i musicisti Riccardo e Dario Pinna, l’orefice Marco Currò di Yagodesign, la fotografa Vittoria Urgeghe e il videomaker Andrea Tedde. Un ringraziamento al negozio di abbigliamento Point Shop, l’atelier Diadema spose, IdeaGrafica, SpanoBeauty, il Ristorante Villa Loreto, il salone di bellezza E.B. Nails center di Barbara Era.