Sassari: Controlli straordinari nel centro cittadino.
Nei giorni scorsi si è realizzato un servizio straordinario di controllo, congiunto ed interforze, frutto delle valutazioni condivise anche in sede di Comitato provinciale per l’ordine pubblico.
I servizi di prevenzione che vedono da giorni una capillare e costante presenza degli equipaggi delle forze di polizia a Sassari, sono stati estesi a tutto il centro cittadino. Nei giorni scorsi si è realizzato un servizio straordinario di controllo, congiunto ed interforze, frutto delle valutazioni condivise anche in sede di Comitato provinciale per l’ordine pubblico.
Coinvolti gli equipaggi della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, che hanno operato con il supporto di unità investigative e con personale specializzato. I controlli hanno permesso di identificare circa 140 persone, ed hanno interessato 20 attività commerciali, tra cui 2 circoli privati.
Durante le verifiche effettuate negli esercizi pubblici è stata prestata particolare attenzione alla verifica del rispetto della normativa relativa alle emissioni sonore e all’occupazione del suolo pubblico.