Salvini promette: “la quattro corsie Alghero-Sassari si farà”
Il vicepremier è sbarcato ieri in Sardegna e ha visitato Olbia, Nuoro, Tortolì e Girasole, oggi sarà a Villasimius, Cagliari e Capoterra. "la 4 corsie si farà" ha promesso posando con un cartello accanto a Michele Pais, consigliere comunale algherese
Tantissime le persone che ieri hanno accolto l’arrivo di Matteo Salvini nell’isola. Il ministro e vicepremier, dopo aver raggiunto Olbia e Nuoro per due incontri pubblici, si è diretto a Tortolì dove ha inaugurato una sede del partito. Tra i leghisti erano presenti ieri ad Olbia anche i rappresentanti algheresi della Lega, Giorgia Vaccaro e Michele Pais. Salvini si è fatto fotografare con Pais con un cartello sul quale era scritto: «La quattro corsie Sassari-Alghero si farà!».
Oggi, venerdì 23 novembre, Salvini ha visitato un immobile confiscato alla criminalità organizzata a Villasimius, mentre alle 12 parteciperà alla presentazione del 34esimo Congresso del Psd’Az a Cagliari. Circa un’ora dopo sarà a Capoterra per un sopralluogo nelle aree colpite dall’alluvione. In tanti speravano che Salvini facesse il nome del candidato per le elezioni regionali, ma il ministro ha spiegato: “Il nome non lo impongo io, lo scelgono i sardi”.