La Futsal Alghero torna al Pala Corbia: sfida contro il Sanluri
Sabato 1 dicembre alle 16,30 il match della settima giornata del campionato di serie C2 regionale. I giallorossi tornano in campo dopo il turno di riposo
Domani, sabato 1 dicembre, alle 16.30 nuovo impegno casalingo per la Futsal Alghero nel campionato di serie C2 regionale di calcio a 5. La squadra allenata da Fabio Cossu ospiterà l’Accademia Sanluri al Pala Corbia. I giallorossi sono reduci dal turno di riposo, Sanluri che invece ha perso di misura contro l’Ales, una delle formazioni più attrezzate del campionato. Match da non prendere sottogamba, dunque, per Trentadue e compagni che vogliono allungare la striscia positiva. Dopo il ko di Arzachena, alla seconda giornata, sono arrivati tre importanti successi, l’ultimo dei quali contro il quotato Budoni.
Non dobbiamo assolutamente adagiarci sugli allori – mette in guardia il dirigente e giocatore Daniele Pica – anche perché il campionato di C2 si sta rivelando molto equilibrato. Nonostante il turno di riposo la squadra ha lavorato al meglio per arrivare pronta alla partita contro l’Accademia Sanluri e speriamo di raccogliere i frutti sul campo”.
Domani alle 16,30 al Pala Corbia spettatori interessati della partita tra Futsal Alghero e Accademia Sanluri saranno alcuni studenti dell’indirizzo sportivo dell’Istituto Roth di Alghero, che poi prepareranno un report e un articolo sul match. Ma la società giallorossa fa sapere che sono in serbo ulteriori iniziative già concordate con la docente Donatella Ginanni.