Kill Zombie 2: riapre la caccia ai morti viventi
Domenica 29 settembre 2013, dalle ore 08.30, riapre la caccia agli Zombie presso il campo di tiro dell’Associazione Sportiva Accademia del Tiro Sardegna a Uri. Dopo il grande successo della prima edizione di maggio, con un pizzico di umorismo e tante sorprese, è arrivato il momento di ripetere l’evento per tutti gli appassionati di tiro con pistola.
La gara di tiro operativo, appuntamento sportivo organizzato dall’Accademia, si articolata su un percorso misto a più stage che rimarranno segreti per tutti i tiratori fino all’ultimo istante. Questa volta le sagome da colpire riprodurranno dei cattivissimi zombie e per rendere il tutto più impegnativo e divertente bisognerà stare attenti a non colpire gli ostaggi o i particolari personaggi non ancora infettati dal virus.
La gara è aperta a tutti i possessori di valido porto d’armi, di propria pistola e relativo munizionamento, nonché un minimo di conoscenza di base sulla sicurezza del Tiro Dinamico. Al termine della gara, durante il pranzo collettivo, saranno premiati coloro che si distingueranno nella classifica, stilata differenziando i tiratori agonisti da quelli amatoriali. Per partecipare è necessaria la preiscrizione alla gara (€ 15,00) e la prenotazione per il pranzo (il prezzo verrà comunicato successivamente in base alle adesioni). Per qualsiasi informazione riguardante la gara è possibile contattare Gian Pietro Mura 338.1582615, Tonio Tanda 349.8584420, Graziano Sanna 342.1834612