Benvenuto 2019, super dj show ad Alghero
Migliaia di persone per il Cap d’Any targato Deejay Time: lo spettacolo di Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso non ha deluso le aspettative.
Erano attese migliaia di persone per il Cap d’Any targato Deejay Time e lo spettacolo di Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso non ha deluso le aspettative. Ad assieparsi nell’area portuale tanti giovani ma anche chi negli anni Novanta era adolescente ed è cresciuto a suon di remix di alcuni dei dj più famosi d’Italia. Albertino, Prezioso, Fargetta e Molella hanno portato in scena la propria storia, i brani più rappresentativi della loro lunga carriera in una sorta di “the best of” di ciò che è stata la scena musicale italiana degli ultimi trent’anni.
Uno spettacolo andato in scena su un palco ipertecnologico in cui giganteggiava, sia a fondale che davanti alle consolle, un ledwall di ultimissima generazione. Il Cap d’Any non ha deluso le aspettative anche dei diversi ristoranti e locali aperti per l’occasione. E’ stato soldout anche per le strutture ricettive che hanno aperto (o riaperto) i battenti per l’ultima notte dell’anno. Con tante persone, soprattutto provenienti da altre parti dell’isola, che hanno scelto la Riviera del Corallo per salutare il 2018 e accogliere il 2019. Con gli immancabili fuochi d’artificio.