Via ai preparativi per il Carnevale delle Borgate
Questa sera, alle ore 18,30, si terrà una prima riunione informativa presso il salone sociale della borgata di Guardia Grande.
L’Associazione Socio Culturale Sportiva Guardia Grande ha dato il via ai preparativi per l’organizzazione del Carnevale delle Borgate quest’anno giunto alla ventesima edizione. Questa sera, alle ore 18,30 si terrà una prima riunione informativa presso il salone sociale della borgata di Guardia Grande. L’Associazione, recentemente rinnovata nel suo organico, invita a partecipare a questo primo incontro tutti coloro che si vorranno cimentare nell’allestimento di un carro allegorico o nell’organizzare un gruppo allegorico a piedi, a cavallo, in bicicletta, etc.
Il gruppo di lavoro dell’Associazione illustrerà il programma e sarà a disposizione per eventuali chiarimenti relativi alla manifestazione. “L’incontro è aperto a tutti coloro che vorranno parlare di Carnevale si richiedono come unici requisiti fantasia e tanta allegria” – fa sapere l’associazione Socio Culturale Sportiva. Per informazioni è possibile telefonare al numero 339 640 1091.