Mario Nonne assessore ad Alghero
Entrerà in Consiglio, primo dei non eletti nella lista "Per Alghero", Roberto Barbieri, biologo molto conosciuto e stimato nel territorio.
Verde pubblico, decoro urbano, manutenzioni, viabilità rurale e toponomastica: queste le deleghe che il sindaco Mario Bruno ha assegnato a Mario Nonne, autorevole figura unanimemente riconosciuta nel modo agricolo, infaticabile animatore della vita sociale ed economica delle borgate. Il neo assessore della Giunta comunale di Alghero ha firmato ieri sera al termine della seduta consiliare.
“Ci attendono quattro mesi di sprint finale, operativi, sul campo, per strada e in campagna, nel centro e nei quartieri, nelle borgate e nelle scuole, nei cantieri e nei giardini, al fianco degli operai comunali e della in house, dei cantieri Lavoras e dei giardinieri, per continuare a dare il nostro tempo e la nostra energia insieme a tutti i nostri concittadini attivi” ha sottolineato il sindaco nel ringraziare per il suo impegno e il ruolo attivo e propositivo il nuovo assessore.
Entrerà in Consiglio, primo dei non eletti nella lista “Per Alghero”, Roberto Barbieri, biologo molto conosciuto e stimato nel territorio.