Presentazione osservazioni al piano particolareggiato del centro storico: riaperti i termini
“Numerose sono state le segnalazioni – spiega l’Assessore Emiliano Piras - pervenute da parte dei cittadini interessati a formulare ulteriori osservazioni al Piano. Abbiamo perciò voluto attribuire maggiore pubblicità la più ampia partecipazione possibile a questa importante attività di pianificazione del territorio, così come faremo per tutte le altre in itinere”
La Giunta, su proposta dell’Assessore all’Urbanistica Emiliano Piras, ha deciso di riaprire i termini delle osservazioni al Piano adottato dal Consiglio comunale il 17 dicembre 2018, riguardante il centro di antica e di prima formazione di Alghero e Fertilia ( PPCS ) in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale ( L.R. 8/04 ).
“Numerose sono state le segnalazioni – spiega l’Assessore Piras – pervenute da parte dei cittadini interessati a formulare ulteriori osservazioni al Piano. Abbiamo perciò voluto attribuire maggiore pubblicità la più ampia partecipazione possibile a questa importante attività di pianificazione del territorio, così come faremo per tutte le altre in itinere”. Saranno dati ulteriori 30 giorni consecutivi, quindi, a far data dal 15 novembre al 15 dicembre prossimi, previa pubblicazione dell’avviso pubblico da parte del dirigente del Settore I – Pianificazione del territorio e Sviluppo Economico Ufficio Urbanistico.