Autunno in Barbagia, fine settimanan ad Atzara
La comunità del centro agricolo del Mandrolisai, situato sul versante occidentale del Gennargentu, è pronta ad accogliere i suoi turisti e visitatori che potranno degustare il suo prezioso vino e i piatti della tradizione, fare passeggiate all’aria aperta e scoprire il suggestivo centro storico che vanta un ampio patrimonio artistico.
Il prossimo weekend, sabato 16 e domenica 17 novembre, la tappa di Autunno in Barbagia è ad Atzara, il Borgo dei borghi 2019 della Sardegna. La comunità del centro agricolo del Mandrolisai, situato sul versante occidentale del Gennargentu, è pronta ad accogliere i suoi turisti e visitatori che potranno degustare il suo prezioso vino e i piatti della tradizione, fare passeggiate all’aria aperta e scoprire il suggestivo centro storico che vanta un ampio patrimonio artistico.
Da non perdere il percorso “degustativo-esperenziale” per apprezzare i migliori vini del Mandrolisai, prodotti dalle migliori aziende del territorio, i musei, le antiche case e “la filiera de su pane ‘e saba”, il dolce tipico di Atzara.
15 Novembre 2019