Alghero Bike: 2 atleti sul podio a Sinnai
Domenica 16 settembre a Sinnai si è svolta la terza prova di campionato di Mountain Bike specialità Marathon. L’impegnativo percorso, di oltre 60 km, prevedeva lunghe salite, forti pendenze e numerose discese tecniche, con nel finale interminabili saliscendi con strappi oltre il 10-15%. Più di 300 i biker provenienti da tutta l’isola, divisi in varie categorie.
Delrio Roberto, alla prima gara dopo la pausa estiva, ha conquistato la terza piazza nella categoria master 5, mentre Delia Martine ha ottenuto la seconda posizione dopo un inizio gara condotta al comando. Sfortunata invece la prova di Mario Ruiu che nonostante l’ottima partenza e la buona posizione è stato costretto ad abbandonare la gara in seguito ad un danno meccanico che ha messo fuori uso il mezzo.
Grande soddisfazione anche per il Presidente Luciano Catogno che ha voluto ringraziare i propri atleti per l’impegno e la determinazione dimostrata. Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 23 settembre con la terza prova di campionato Cross Country che si disputerà a Santu Lussurgiu.
Nella foto: Roberto Delrio e Delia Martine