Pdl: “L’amministrazione aumenta le tariffe delle mense scolastiche”
Mentre prosegue la rissa per le poltrone e la paralisi amministrativa la comunicazione dell’Amministrazione ciondola fra la “barbarie” e le “balle spaziali”. È evidente che Lubrano è convinto che gli algheresi possano essere presi per il naso. L’ultima perla in ordine di tempo è la notizia secondo la quale l’Amministrazione avrebbe ridotto le rette delle mense scolastiche.
L’ennesima frottola. Le tariffe decise dalla precedente Giunta di centrodestra sono state aumentate nel settembre dello scorso anno dalla Giunta Lubrano e oggi confermate dall’Amministrazione di sinistra. Queste notizie cialtronesche si inseriscono nel quadro del progetto di rappresentazione positiva dell’Assessore Caula, al fine di ostacolarne la sostituzione oramai decisa da Alguerosa ma ostacolata dal Di Nolfo di cui la Caula è l’espressione più familiare che politica.
All’interno di questo progetto vengono esaltate azioni amministrative di routine fatte dall’apparato burocratico che vengono contrabbandate, anche ingannando alcune forze sindacali, come fantasiosi ed esilaranti traguardi dell’Assessore. Questi i fatti documentati.
Il problema della comunicazione dell’Amministrazione diventa ogni giorno più preoccupante. Comunicazione che costa in termini economici e di impiego di risorse umane, ma che costa ancor di più sotto il profilo dell’opacità, della mancanza di trasparenza e della quantità industriale di notizie false propinate agli algheresi. Nel frattempo la sinistra algherese continua il “Vietnam” per le spartizioni, trascurando il motivo per cui si sono candidati alla guida della città: il bene di Alghero e degli Algheresi. Alghero merita ben altro.