Morte Speranza Ponti, proseguono gli accertamenti del Ris
Lo stato di decomposizione del cadavere rende difficoltose le operazioni di riconoscimento. Intanto la Ford Fiesta utilizzata da Massimiliano Farci, 53enne, ex compagno della donna accusato di omicidio, occultamento di cadavere e utilizzo del bancomat di Speranza, sarà portata a Cagliari per essere ispezionata
Procedono nel più stretto riserbo indagini sulla morte di Speranza Ponti. Lo stato di decomposizione del cadavere rende difficoltose le operazioni di riconoscimento e servirà ancora del tempo agli uomini del Ris di Cagliari per concludere gli accertamenti sul Dna. Nel frattempo la Ford Fiesta utilizzata da Massimiliano Farci, 53enne, ex compagno della donna accusato di omicidio, occultamento di cadavere e utilizzo del bancomat di Speranza, sarà portata a Cagliari per essere ispezionata.
Secondo la ricostruzione resa dall’uomo è proprio con quell’auto che il 6 dicembre scorso, dopo aver scoperto il suicidio della fidanzata, avrebbe trasportato il corpo in un terreno alla periferia di Alghero, lì dove poi è stato ritrovato dagli inquirenti, quasi due mesi dopo, senza vestiti, tra i cespugli.