Grand Prix Corallo 2020 rinviato a causa dell’emergenza sanitaria
La Asd Valverde comunica che, così come tantissimi altri eventi nazionali, anche la ventesima edizione del Grand Prix Corallo Alghero prevista per il prossimo 11 luglio non può essere al momento confermata
Con immenso rammarico, la Asd Valverde comunica che, così come tantissimi altri eventi nazionali, anche la ventesima edizione del Grand Prix Corallo Alghero, prevista per il prossimo 11 luglio, non può essere al momento confermata in ragione dell’emergenza sanitaria in atto e alla luce delle relative disposizioni governative.
“Abbiamo atteso sino agli ultimi giorni di maggio, con la speranza che qualcosa cambiasse in meglio. Stante le diverse restrizioni nazionali e regionali, non è possibile organizzare al meglio un evento come il nostro che comporta la presenza di un pubblico numeroso e più persone sul palco contemporaneamente che, inevitabilmente, rappresenta un forte rischio di assembramento – ha detto il presidente Costantino Marcias-. Preservare la salute di tutti è già di per se un più che valido motivo per il rinvio, a questo si aggiungano le tante restrizioni e la confusione generata anche da linee guida ancora non chiare.
“In virtù di questo, ci troviamo costretti, nostro malgrado, a rinviare la ventesima edizione del Grand Prix Corallo a data da destinarsi con la speranza che tutto torni alla normalità nel più breve tempo possibile. Per festeggiare al meglio i ventanni del Grand Prix Corallo avevamo previsto, insieme al nostro ideatore Nicola Nieddu e al direttore artistico Toto Torri, un cast di primissimo livello purtroppo con l’emergenza sanitaria in corso, non è possibile organizzare al meglio un evento come il nostro. Appena possibile festeggeremo tutti insieme con un grande spettacolo” – ha concluso Marcias.