Alla Festa della Musica di Los Angeles ci sarà anche un pezzo di Alghero.
Enzo Favata e Marcello Peghin, parteciperanno digitalmente alla grande festa della Musica nella capitale del Cinema mondiale con un concerto registrato nell’incantevole scenario della Grotta di Nettuno ad Alghero e che verrà diffuso in streaming sul sito dell’Istituto Italiano di Cultura di L.A.
Il 21 giugno alla Festa della Musica di Los Angeles ci sarà anche un pezzo di Alghero. Enzo Favata (al sax soprano, clarinetto basso ed elettronica dal vivo) e Marcello Peghin (alla chitarra elettrica), parteciperanno digitalmente alla grande festa della Musica nella capitale del Cinema mondiale con un concerto registrato nell’incantevole scenario della Grotta di Nettuno ad Alghero e che verrà diffuso in streaming sul sito dell’Istituto Italiano di Cultura di L.A.
L’esibizione dei due artisti isolani si è tenuta ed è stata registrata nella spiaggetta del laghetto della Sala dell’Organo all’interno della Grotta di Nettuno, che dopo tantissimi anni è tornata ad ospitare importanti eventi musicali. L’anteprima del video verrà presentata sabato 20 giugno nel giardino del Museo del Corallo, ospitato nella splendida villa Liberty, a partire dalle 20.45 con ingresso gratuito e regolarizzato in ottemperanza delle prescrizioni.
Al termine della presentazione del video promo, i due artisti eseguiranno un brano del loro repertorio del progetto musicale “Musica sulle Bocche”. Per l’occasione il Museo del Corallo sarà aperto al pubblico, sempre in rispetto del protocollo di sicurezza, fino alle ore 22.00 con biglietto d’ingresso.