Olbia, fermati all’imbarco con 5 chili di marijuana: nei guai una coppia
I due fidanzati, un 38enne nuorese ed una 36enne bolognese già noti alle Forze dell'ordine, erano alla guida di un veicolo carico di bagagli, e da due valigie proveniva un fortissimo odore. I carabinieri, con il supporto di un’unità cinofila del Gruppo della Guardia di finanza di Olbia, hanno proceduto alla perquisizione dell’autovettura trovando lo stupefacente.
La scorsa notte i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia hanno tratto in arresto una coppia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’ambito dell’ordinario controllo del territorio finalizzato alla repressione dei reati in genere, i militari stavano effettuando un posto di controllo vicino al porto Isola Bianca, quando hanno controllato una macchina a noleggio che stava per imbarcarsi sulla motonave delle 22 diretta a Livorno.
I due fidanzati, un 38enne nuorese ed una 36enne bolognese, già noti alle Forze dell’ordine, erano alla guida di un veicolo carica di bagagli, e da due valigie proveniva un fortissimo odore. I militari, con il supporto di un’unità cinofila del Gruppo della Guardia di finanza di Olbia, hanno proceduto alla perquisizione dell’autovettura. Così, sono stati trovati 5chilogrammi di marijuana, nascosti e suddivisi in bustoni di plastica da un chilogrammo ciascuno, nelle due valigie. Per la coppia è stato disposto l’arresto, già convalidato dall’Autorità giudiziaria di Tempio Pausania, e l’accompagnamento nella Casa circondariale di Sassari-Bancali.