Alloggi popolari, il Centrosinistra attacca l’Amministrazione
"L’unica grande preoccupazione piuttosto resta che questa Amministrazione stia (spesso non riuscendo neppure in quello..) solo portando a termine progettualità avviate da altri, senza programmare e progettare alcunché per il futuro"
“L’Amministrazione Bruno nel 2016, grazie ad un apposito finanziamento regionale di 1,6 milioni di euro, trova le risorse per realizzare 6 alloggi di edilizia popolare. Successivamente, tramite un bando pubblico, ne affida la realizzazione alla ditta Rinaldi Costruzioni che avvia i lavori nel 2018. Oggi, però, come è normale e logico per la continuità amministrativa, è toccato al sindaco Conoci consegnare le chiavi degli appartamenti a 6 famiglie algheresi”. Così i consiglieri comunali di Per Alghero, PD, Futuro Comune e Sinistra in Comune.
“Certo ricordare chi ha reso possibile ciò e avviato i lavori sarebbe stato più corretto, ma quello che importa è che adesso 6 famiglie algheresi hanno, finalmente, una nuova casa. L’unica grande preoccupazione piuttosto resta che questa Amministrazione stia (spesso non riuscendo neppure in quello..) solo portando a termine progettualità avviate da altri, senza programmare e progettare alcunché per il futuro” aggiungono Bruno, Esposito, Sartore, Di Nolfo, Cacciotto, Piras e Pirisi.