Estudi polifonic, sabato il primo appuntamento a Casa Gioiosa
All’evento parteciperà, oltre al coro organizzatore, diretto dal Maestro Ugo Spanu, anche il Coro Monteferru di Seneghe diretto dal Maestro Nicola Piredda
Il Coro Polifonico Algherese presenta il primo appuntamento della XXIV edizione della Rassegna Estudi Polifonic che sarà realizzato nel giardino esterno della suggestiva Casa Gioiosa, sede del Parco di Porto Conte, in località Tramariglio.
All’evento parteciperà, oltre al coro organizzatore, diretto dal Maestro Ugo Spanu, anche il Coro Monteferru di Seneghe diretto dal Maestro Nicola Piredda. L’attività concertistica corale riprende quindi con un primo appuntamento nella suggestiva cornice del giardino botanico dell’ex colonia penale di Tramariglio oggi sede prestigiosa delle aree protette algheresi.
La manifestazione ha il patrocinio del Parco naturale regionale di Porto Conte e della Regione Sardegna ed è inserito negli eventi promossi dalla Fondazione Alghero e dal Comune di Alghero. Prima del concerto, a partire dalle 18.30, sarà possibile visitare gli spazi museali di Casa Gioiosa con un biglietto unico, scontato del 50%, pari a 5 euro.
L’ingresso al concerto è libero, ma i posti sono limitati. Per prenotarli si può inviare un messaggio SMS o whatsapp al numero 345 353 9587. Per info e prenotazioni della visita agli spazi museali si può contattare il numero 079 942111 e 3313400862.