Piantagione di marijuana: 60enne algherese arrestato
In un terreno in periferia i Carabinieri hanno scoperto una piantagione con 50 piante

La stazione carabinieri di Alghero, nella mattinata odierna, ha proceduto all’arresto in flagranza di reato di un algherese di 60 anni responsabile di coltivazione di una piantagione di marijuana.
Nel corso delle prime ore di questa mattinata i militari sono intervenuti presso l’abitazione di un cittadino algherese procedendo alla perquisizione della casa e del relativo terreno nella periferia della città. Proprio all’interno del terreno è stata rinvenuta e sequestrata una piantagione di marijuana composta da 50 piante dell’altezza di oltre 2 metri ciascuna. La piantagione disponeva di un complesso sistema di irrigazione a goccia anch’esso sottoposto a sequestro.
L’uomo dopo gli opportuni accertamenti è stato quindi arrestatoper il reato di coltivazione e produzione di sostanza stupefacente. Le piante sono state sradicate e sottoposta a sequestro in attesa degli ulteriori accertamenti di laboratorio. Al termine delle formalità l’arrestato è stato condotto nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si celebrerà nei prossimi giorni.