Riapre la Biblioteca della Misericordia ad Alghero
Gli utenti non potranno accedere agli spazi interni della sede, pertanto il servizio di prestiti e restituzioni avverrà attraverso una delle finestre che si affacciano su Via Giovanni XXIII
La biblioteca della Misericordia riaprirà il 31 agosto, nella massima tutela e salvaguardia della salute degli utenti e dello staff. Verrà garantito l’accesso al patrimonio secondo le seguenti modalità: la biblioteca sarà aperta al pubblico il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì dalle 17:00 alle 19:30; gli utenti non potranno accedere agli spazi interni della sede, pertanto il servizio di prestiti e restituzioni avverrà attraverso una delle finestre che si affacciano su Via Giovanni XXIII, 66.
Le bibliotecarie, come durante il normale svolgimento delle attività, saranno disponibili a seguire gli utenti nella scelta del materiale da prendere in prestito. Tuttavia, ai fini di garantire un servizio più rapido e di evitare che si creino assembramenti, si consiglia di recarsi presso la struttura dopo aver già svolto la ricerca del documento desiderato sul catalogo online, consultabile nel sito internet opac.regione.sardegna.it. Si raccomanda, inoltre, agli utenti di presentarsi muniti di mascherina.
Per ulteriori informazioni, si possono contattare le bibliotecarie chiamando il numero 3336639510, attivo durante gli orari di apertura della biblioteca, mandando un messaggio alle pagine Facebook e Instagram della Biblioteca Fraternita della Misericordia di Alghero, oppure scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected].