50enne arrestato per maltrattamenti
Ieri pomeriggio è stato tratto in arresto C.C., 50 anni, sassarese, per maltrattamenti in famiglia. Gli agenti della Sezione volanti sono intervenuti presso un’abitazione nel quartiere di Monte Rosello in seguito ad una presunta segnalazione pervenuta sulla linea 113.
All’interno dell’appartamento gli operatori delle forze dell’ordine hanno trovato C.C. in evidente stato di ubriachezza. Gli agenti, in seguito ad ulteriori verifiche, hanno constatato le precarie condizioni igieniche dell’abitazione e ritrovato, riversa sul letto, un’anziana e malnutrita signora, madre dell’arrestato. La donna, impossibilitata ad alzarsi, ha dichiarato agli operatori di essere da tempo oggetto delle vessazioni del proprio figlio che non la accudiva più.
Accompagnata al pronto soccorso le è stata riscontrata la frattura del setto nasale, probabile lesione avvenuta qualche giorno addietro. Sulle base delle informazioni e degli elementi raccolti gli agenti hanno dichiarato l’uomo in arresto ed accompagnato in questura dove è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza.