“Alghero aiuta il suo ospedale”, raccolti 50mila euro per un nuovo macchinario
La solidarietà degli algheresi nel periodo dell’emergenza Covid si realizza con un gesto concreto a favore dell’Ospedale Civile di Alghero
La solidarietà degli algheresi nel periodo dell’emergenza Covid si realizza con un gesto concreto a favore dell’Ospedale Civile di Alghero. La Campagna “Alghero aiuta il suo Ospedale” ha prodotto un risultato importante che ha raggiunto quota 50 mila euro. La somma ha consentito, con la partecipazione alla raccolta fondi della Fondazione Dinamo Sassari, del Banco di Sardegna, della Nuova Sardegna, che hanno implementato la cifra, di acquistare un Portatile Radiologico Digitale da destinare a supporto delle attività diagnostiche Covid.
Domani, sabato 12 dicembre, alle 12:00 a Porta Terra, il Sindaco Mario Conoci ha fissato un incontro con la stampa insieme al Primario di radiologia dell’Ospedale di Alghero Flavio Cadeddu, al presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara e al Direttore Generale del Banco di Sardegna Giuseppe Cuccurese, per ringraziare quanti hanno partecipato all’acquisto del prezioso macchinario e per spiegarne l’uso che la struttura sanitaria ne sta facendo in questo importante momento.