Controlli della Polizia ad Alghero: chiuso un altro locale per assembramento
Gli operatori in servizio avrebbero trovato, all'interno del bar Cafferino, due tavoli da quattro persone troppo vicini e, a quel punto è scattata la chiusura dell'attività fino alla giornata di domenica.
Gli agenti della Questura di Sassari, in città ieri (venerdì), per il controllo della normativa anti Covid-19, hanno chiuso, dopo la friggitoria Tipico di via Sassari (LEGGI), un altro locale per assembramento.
Si tratta del bar Cafferino, situato in via Cagliari. Gli operatori in servizio avrebbero trovato, all’interno del locale, due tavoli da quattro persone troppo vicini e, a quel punto, è scattata la chiusura dell’attività fino alla giornata di domenica.
Sanzionato anche il titolare del bar che in un video pubblicato su facebook, oltre a spiegare quanto avvenuto, ha voluto lanciare un’appello: “Ci siamo sempre impegnati al massimo per far rispettare le disposizioni contenute nel Dpcm, ma serve un aiuto e più attenzione anche da parte dei nostri cari clienti onde evitare spiacevoli situazioni come questa”.