“Vissi d’Arte”, lo spettacolo apre la rassegna estiva “Finalmente Alghero”
Sarà lo spettacolo “Vissi d'Arte”, ideato e diretto da Maria Grazia Deliperi ad aprire in grande stile venerdì 25 giugno la rassegna estiva “Finalmente Alghero” 2021 della Fondazione Alghero, con il patrocinio del Comune.
Sarà lo spettacolo “Vissi d’Arte”, ideato e diretto da Maria Grazia Deliperi ad aprire in grande stile venerdì 25 giugno la rassegna estiva “Finalmente Alghero” 2021 della Fondazione Alghero, con il patrocinio del Comune. A Lo Quarter, alle ore 21, con la Compagnia di danza Arabesque ci saranno artisti algheresi e sassaresi, il Coro Matilde Salvador diretto da Paolo Carta e, come ospiti d’onore, Deborah Gismondi ballerina solista del Teatro alla Scala e Christian Ginepro interprete e attore teatrale, cinematografico e televisivo.
“Siamo felici di tornare in scena con un progetto dedicato alla Giornata Nazionale dei Lavoratori del Mondo dello Spettacolo” – annuncia Maria Grazia Deliperi. Dopo più di un anno dall’inizio della pandemia e dalla battuta d’arresto lavorativo e sociale dei lavoratori del mondo dello spettacolo, con “Vissi d’Arte” ho pensato di creare un filo conduttore per celebrare tutte le forme d’arte: dalla danza classica al tango argentino, dalla recitazione teatrale a quella cinematografica, dalla musica classica e polifonica a quella emergente dei giovani talenti del panorama musicale sardo. Per le prenotazioni è attivo il numero 3498024059 mentre la prevendita si svolge tutti i giorno dalle ore 18 alle 20,30 nell’Atelier di Piazza Pino Piras, messo a disposizione dalla Fondazione Alghero.