Volley, Serie D: la Web Project Sottorete torna in campo

La squadra algherese tornerà in campo dopo la promozione in serie C alla quale dovette rinunciare per via della pandemia.

Dopo un anno di assenza dai campi da gioco per via della pandemia, la Webproject sottorete riparte dal campionato Serie D maschile di pallavolo. La squadra algherese tornerà in campo dopo la promozione in serie C alla quale dovette rinunciare per la pandemia. Si riparte dalla Serie D, guidata sempre dal mister Fabio Guido, con un organico rinnovato grazie all’inserimento di alcuni giovani promettenti cresciuti nel vivaio della Gymnasium Volley.

La Polisportiva Sottorete comunica che, ad oggi, sono ancora aperte le iscrizioni ai corsi di pallavolo maschile per ragazzi e adulti di tutte le età. Gli allenamenti sono aperti a tutti, sia ad atleti già formati che inesperti. Verranno creati gruppi a seconda dell’età, della preparazione e della disponibilità. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare via mail l’indirizzo di posta elettronica [email protected] o inviare un messaggio whatsapp al numero 3701000590.

“L’obiettivo della società – dichiara il presidente della polisportiva Sottorete Stefano Ogno –  è quello di divertirsi e stare insieme facendo sport. Dobbiamo dare la massima attenzione alla crescita delle giovani reclute per una speranza di un futuro di crescita del movimento. La pandemia ha segnato irrimediabilmente il comparto sportivo dilettantistico a tal punto da farci rinunciare alla partecipazione al campionato di serie C ma bisogna rimboccarsi le maniche ripartendo dalla serie D con la solita determinazione e passione di sempre”.

Il campionato regionale inizierà la prima settimana di novembre.

23 Ottobre 2021