Forza Italia e Noi Con Alghero: “sempre uniti sui temi importanti della città”
Intervento congiunto dei consiglieri dei gruppi di Forza Italia e Noi con Alghero
“In seguito all’incontro della V commissione svoltasi giovedì 2 dicembre, durante il quali si è ipotizzata un’assenza strategica dei componenti dei gruppi di F.I. e Noi con Alghero, riteniamo doveroso interviene per precisare che non c’è stata nessuna assenza preordinata o voluta: niente di tutto ciò”. Così in una nota congiunta i consiglieri Gianni Spano, Tatiana Argiolas, Musu Peppinetto , Nunzio Camerada (Gruppo Forza Italia) e Alessandro Loi e Antonello Muroni (Gruppo Noi Con Alghero)
“Semplicemente, – prosegue la nota – il presidente Cristian Mulas, ha convocato la V Commissione il giorno prima, senza alcun preavviso, senza conciliarsi e concordarsi con i componenti della stessa c e con l’Assessore delegato, come solitamente è avvenuto fino ad oggi. Purtroppo, pur riconoscendo l’importanza del tema in discussione, da sempre trattato con il massimo dell’attenzione, i Commissari del gruppo Forzista e del gruppo Noi con Alghero, essendo già gravati da impegni professionali inderogabili, non sono potuti essere presenti”.
“L’impegno propositivo del gruppo di Forza Italia, di Noi con Alghero, del Sindaco e della Maggioranza tutta continuerà, come è sempre avvenuto con il massimo impegno al fianco dei cittadini” – conclude la nota.